Ricerca persona scomparsa. Trovato un cadavere – A seguito delle operazioni di ricerca persona scomparsa, attivate dalla Prefettura il 15 dicembre, il personale operativo vvf del Comando di Latina, alle ore 16 circa di ieri, ha rinvenuto nel canale Rio Martino (ex Acque medie) il corpo senza vita di un uomo. Sul posto si rendeva necessario l’intervento del personale fluviale VVF (specialista rischio acquatico) che percorreva il canale su un gommone, con relativo idrocostume di protezione per gli operatori a bordo. Dopo diversi chilometri, all’altezza della zona di via capograssa a San Michele-Latina, veniva avvistato il corpo senza vita di una persona di sesso maschile. Successivamente, in accordo con i Carabinieri, iniziavano le fasi di recupero della salma per poi consegnarla alle autorità competenti per gli accertamenti del caso.

ARTICOLO CORRELATO – Horror a Gaeta: ritrovate ossa presumibilmente umane nella scuola – Ancora una volta Gaeta, ancora una volta ritrovate ossa presumibilmente umane. Cambia lo scenario questa volta; il mese scorso in riva al mare, ora nel seminterrato della scuola Giosuè Carducci di Gaeta. La macabra scoperta è stata fatta da alcuni operai durante i lavori di demolizione di una parte interrata dell’edificio; dal terreno sono spuntate delle ossa presumibilmente umane. L’area del ritrovamento è stata così transennata. Per confermare l’esatta natura umana dei resti attenderemo l’esito degli accertamenti medico legali. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

ARTICOLO CORRELATO – Gaeta, Sant’Agostino: Ossa presumibilmente umane rinvenute in spiaggia – Nella mattinata di ieri 23 novembre sul litorale di Sant’Agostino a Gaeta l’attenzione di alcune persone che passeggiavano in spiaggia si è soffermata su qualcosa di macabro; in acqua si intravedevano i resti di uno scheletro. Subito allertati gli agenti del Commissariato di Polizia di Gaeta hanno ritenuto opportuno contattare la Polizia Scientifica ed informare l’Autorità Giudiziaria di Cassino. L’area del ritrovamento è stata così transennata. Per confermare l’esatta natura umana dei resti attenderemo l’esito degli accertamenti medico legali. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.