Partito Comunista Gaeta - Sez. Mariano Mandolesi

Un’ “Azienda Speciale” a Gaeta, un’azienda multiservizi comunale. Ne è convinto della sua validità, il Partito Comunista di Gaeta che proprio in questi giorni sta lanciando una petizione popolare invitando i cittadini di Gaeta a firmarla. 

La proposta, nasce come soluzione al problema della gestione in primis per l’attuale problema delle spiagge libere residuali, garantendo assistenza alla balneazione, assunzione di personale a partire dai lavoratori stagionali disoccupati, ma non solo. 

“La nostra proposta – spiegano dalla sezione Mandolesi – rimane comunque valida per il futuro ed è appunto estendibile ad altri servizi della città, con vantaggi generali in termini occupazionali, qualitativi e di costi ridotti per gli utenti. È per questo che porteremo avanti durante tutta l’estate la nostra petizione popolare per la costituzione di una Azienda Speciale a Gaeta. I cittadini possono firmarla presso edicole, tabaccai ed esercizi commerciali aderenti, oltre che durante le raccolte pubbliche che organizzeremo. L’invito – ha continuato il partito comunista – è rivolto per prima proprio a coloro che sono stati danneggiati in ogni modo dalla crisi sanitaria e dalla politica di questa amministrazione negli anni, in particolare a chi ha difficoltà a vivere del proprio lavoro o purtroppo già l’ha perso”.